Menu

Ritorno & Scambio

Controlleremo le merci prima di trasporto e di fornire numero di tracking per tutti i prodotti. Nel nostro negozio, la vostra soddisfazione è la nostra priorità assoluta per rapporti commerciali a lungo termine tra noi. Offriamo una politica di rimpatrio per quei clienti che non sono soddisfatti con i loro prodotti. Ci sono alcune linee guida che devono essere seguite in modo da rendere il ritorno / scambio senza intoppi.

1.before ritorno, si prega di contattarci via email per l'indirizzo di ritorno così come un'autorizzazione di ritorno e si prega di leggere la seguente politica prima:

A. Si prega di contattarci via email per un rimborso o uno scambio entro 3 giorni dalla data di arrivo, includere una ragione per un ritorno e allo stesso tempo fare una foto per il nostro riferimento.

B. Al ricevimento del pacco, si prega di esaminare attentamente. Se hai ricevuto un prodotto di scarsa qualità, si prega di prendere le foto della voce e inviarlo di nuovo noi entro 14 giorni dal ricevimento. È necessario inviare di nuovo a noi i prodotti in package.Then originale ci risentiremo di nuovo articolo a voi o emettere un rimborso per voi.

C. Se si vuole restituire il prodotto solo perché non si vuole, si prega di notare che la tassa di spedizione di ritorno è a vostro carico. è necessario inviare di nuovo a noi i prodotti in confezione originale ed i prodotti dovrebbe non sono stati utilizzati.

D. La voce è la vostra responsabilità fino a quando non ci raggiunge. Per i vostri interessi, vi suggeriamo di inviare di nuovo il pacco tramite un metodo tracciabile.

E.The prodotti acquistati non saranno sostituiti né restituiti gratuitamente se i suoi problemi di qualità sono causati da fattori umani o danni evitabili.

2.If che volete restituire il prodotto ordinato, Si prega di allegare una nota con le seguenti informazioni:

1) Numero d'ordine

2) Codice prodotto / Nome del prodotto

3) I dettagli del motivo per il vostro scambio

4) Un rimborso o lo scambio come la soluzione

I rimborsi saranno accreditati al modo originale di pagamento solo. Una commissione di trattamento del 5% verrà detratto dal rimborso. La sostituzione sarà spedito fuori solo dopo che l'articolo restituito è stato ricevuto. Dopo aver ottenuto il vostro pacco riaccordata, vi contatteremo.

Powered by karmacore.it © 2017